Le ACTAG sono dei tag NFC specifici per l’attivazione dei dispositivi Domotime per il controllo accessi che operano alla frequenza di 125 KHz.
Consentono di azionare uno dei seguenti dispositivi:
- HL.ACKPBT;
- HL.ACFP;
- HL.ACKPFP;
- ACKPPL;
- ACKPPL433;
- HL.ACKP433.
Viene venduto in scatole da 10, ed è dotato di anello portachiavi per una maggiore semplicità di utilizzo.
Specifiche
- Frequenza di lavoro: 125 KHz
- Confezione da 10 pezzi
Premi per scaricare la scheda tecnica
Domotime Quality è il marchio di Domotime che certifica l’affidabilità di un prodotto, i quali sono stati è testati e creati con cura.Per questo inseriamo il simbolo DQ, che certifica un numero di ritorni inferiori a 1/10.000 pezzi.
La DOMOTIME nasce nel 2005 da persone specializzate nel settore dell’automazione per cancelli. Oggi è leader nel settore della fornitura di cremagliere di qualsiasi tipo e grandezza per cancelli automatici.
Da qualche anno propone nel suo catalogo anche altri prodotti del settore facendo molta attenzione soprattutto alla qualità degli stessi.
Per i nostri clienti selezioniamo dispositivi elettronici, centraline di comando, lampeggianti e molto altro, in modo da offrire un servizio completo nel mondo dell’automazione cancelli e nella sicurezza degli accessi domestici e industriali.
Il nostro è un Team di lavoro ben affiatato su cui i nostri partner possono contare, ed è in grado di supportare le scelte tecniche e offrire al cliente la migliore soluzione in base alle specifiche necessità.
Domotime Quality appare sulla stragrande maggioranza dei prodotti a catalogo, tuttavia ogni prodotto che Domotime propone è testato e studiato approfonditamente, per garantire la massima affidabilità.
Ti potrebbe interessare…
-
CONTROLLO ACCESSI
HL.ACCB03
SCHEDA BICANALE di sicurezza per decodifica segnale linguaggio WIEGAND.
Ha in uscita due contatti puliti COM-NO-NC
Interagisce con: HL.ACKP433, ACKPPL433, HL.ACKPBT, HL.ACFP, HL.ACKPFP, ACKPPL.
Alimentazione: 12 Vdc
-
CONTROLLO ACCESSI
HL.ACCB01
SCHEDA MONOCANALE di sicurezza per decodifica segnale linguaggio WIEGAND.
Ha in uscita un contatto pulito COM-NO-NC
Interagisce con: HL.ACKP433, ACKPPL433, HL.ACKPBT, HL.ACFP, HL.ACKPFP, ACKPPL.
Alimentazione: 9 – 30 Vdc