logo domotime alt white 2
DQ per Linkedin

Domotime Quality

Discover the news of Domotime. Subscribe to the newsletter to stay up to date.

Domotime Quality

 
Domotime Quality significa che Domotime è attenta alla qualità. Ognuno dei nostri prodotti è stato testato e creato con cura.
Per questo inseriamo il simbolo DQ, che certifica un numero di ritorni inferiori a 1/10.000 pezzi.
 

La DOMOTIME nasce nel 2005 da persone specializzate nel settore dell’automazione per cancelli, e ad oggi può esser definita leader per la fornitura di cremagliere di qualsiasi tipo e grandezza per cancelli automatici.

Da qualche anno ha cominciato a inserire nel suo catalogo anche altri prodotti  del settore facendo molta attenzione soprattutto alla qualità degli stessi.
Per i nostri clienti selezioniamo dispositivi elettronici, centraline di comando, lampeggianti e molto altro, in modo da offrire un servizio completo nel mondo dell’automazione cancelli e nella sicurezza degli accessi domestici e industriali.

Il nostro è un Team di lavoro ben affiatato su cui i nostri partner possono contare, siamo in grado di supportare le scelte tecniche e offrire al cliente la migliore soluzione in base alle specifiche necessità.

Domotime Quality appare sulla stragrande maggioranza dei prodotti a catalogo. Ogni prodotto che Domotime propone è testato e studiato approfonditamente, per garantire la massima affidabilità.

Questo marchio compare sulle categorie più disparate, prova dell’impegno di Domotime di proporre solo prodotti di qualità e durevoli nel tempo.