ArrowArrow
ArrowArrow
PlayPause
Slider

COV19SMaster - Torretta di conteggio e controllo affollamento autonoma Wi-Fi con Dispenser touchless per gel antibatterico

Torretta per il controllo e la gestione degli accessi in negozi o altre attività di dimensioni: piccole, grandi e anche molto grandi.

La torretta COV19SMaster è dotata di Dispenser touchless per gel antibatterico a dosaggio automatico e semplice da ricaricare.

Il Kit contiene tutto il necessario per il controllo ed il conteggio autonomo ed in tempo reale dell'affollamento in un locale o negozio di qualsiasi dimensione.

Attraverso l'utilizzo di un semaforo verrà segnalato al cliente se gli è consentito l'accesso al locale o se il numero di persone all'interno è già al massimo.

Non c’è bisogno di nessuna installazione, il prodotto viene fornito già interamente programmato per funzionare e con un cavo di alimentazione da 1,5 m.

Una volta collegata la torretta all’alimentazione tramite il cavo fornito, basterà centrare le fotocellule e il sistema sarà pronto all’utilizzo.

La torretta conta quante persone sono entrate ed uscite dal locale in piena autonomia e di conseguenza stabilisce quante persone possono ancora entrarvi.

Il limite di persone a cui è consentito l’accesso al locale viene definito dall’utente attraverso una semplicissima pagina web raggiungibile connettendosi dal proprio tablet o smartphone alla rete creata dalla torretta.

Il numero massimo di persone può quindi essere scelto secondo le regole stabile dal locale stesso e il COV19SMaster può rilevare un limite indefinito di persone in entrata o in uscita.

La torretta è inoltre dotata di un segnale acustico che viene emesso al superamento del limite di persone impostato.

Una torretta può essere utilizzata come solo ingresso oppure come ingresso ed uscita in quanto rileva autonomamente la direzione da cui proviene la persona.

Il raggio di rilevazione va da 60 cm a 10 metri e l’altezza complessiva della torretta è di 1,80 m.

Ogni torretta può gestire fino a 250 dispositivi di rilevamento, uno per ogni ingresso o uscita dal locale.

Sulle uscite è possibile collegare qualsiasi tipo di contapersone, anche già esistente.

Possibilità di avere un'uscita bloccante a semaforo rosso, come a d esempio il blocco del tornello quando la torretta rileva che nel locale è stato raggiunto il numero massimo di persone consentite.

Scarica le istruzioni della torretta COV19SMasterQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Scopri anche il sistema di conteggio manuale COV19SMTX

semftwifi

Torretta aggiuntiva per il conteggio degli accessi in negozi o altre attività di dimensioni: piccole, grandi e anche molto grandi (opzionale).

Il Kit contiene tutto il necessario per il conteggio autonomo ed in tempo reale dell'affollamento in un locale o negozio di qualsiasi dimensione.

Questo sistema comunicherà alla torretta COV19SMaster il numero di persone entrate o uscite dal negozio e a sua volta, attraverso l’utilizzo di un semaforo, fornirà luce verde se l’ingresso è consentito o luce rossa se l’ingresso non è consentito.

Non c’è bisogno di nessuna installazione, il prodotto viene fornito già interamente programmato per funzionare e con un cavo di alimentazione da 1,5 m.

Una volta collegata la torretta all’alimentazione tramite il cavo fornito, basterà centrare le fotocellule e il sistema sarà pronto all’utilizzo.

Possono essere collegati fino a 250 COV19FTRWFI per ogni torretta COV19SMaster.

Ogni COV19FTRWIFI può rilevare un numero indefinito di persone in entrata o in uscita.

DOMOTIME s.r.l.

Sede Legale:
Via Michelangelo,152/b
Desenzano del Garda (Bs) Italy

Sede Operativa:
via Monico, 9
Lonato del Garda (Bs) Italy

 

CONTATTACI