ArrowArrow
ArrowArrow
PlayPause
Slider
Semafori
Semafori
Centrali di comando
Centrali di comando
Rilevatori di veicoli
Rilevatori di veicoli

DC2SEM3L - Centralina semaforica 2 semafori a 3 luci

Centralina semaforica per gestione 2 semafori a 3 luci - 24 V e 230 V Funzionamento a tempo ciclico o con rilevatori di veicoli

La centralina elettronica universale DC2SEM3L è stata progettata per la gestione di 2 semafori a 3 luci, in situazioni in cui è necessaria una regolazione degli accessi carrai in modo alternato (garage, parcheggi, residence ecc.). La centralina può operare con due logiche di funzionamento, a seconda dell’installazione:

Funzionamento senza dispositivi di rilevamento veicoli

I tempi di alternanza delle fasi di semafori rosso/verde-verde/rosso e rosso/rosso vengono definiti dall’installatore e sono fissi, ciclici, a prescindere dal volume del traffico in entrata o in uscita e l’ordine di transito in entrata o in uscita. In questo caso si parlerà di “funzionamento ciclico”.

Funzionamento con dispositivi di rilevamento veicoli

I tempi di alternanza delle fasi di semafori rosso/verde-verde/rosso e rosso/rosso vengono definiti dall’installatore, ma ad azionare le accensioni è il rilevamento dei veicoli sui corrispettivi ingressi (entrata e uscita) attraverso i dispositivi appositi installati (fotocellule, radar, ecc.). Questa logica consente una gestione migliore del volume di traffico in entrata e uscita e l’ordine di entrata e uscita.

 

DOMOTIME s.r.l.

Sede Legale:
Via Michelangelo,152/b
Desenzano del Garda (Bs) Italy

Sede Operativa:
via Monico, 9
Lonato del Garda (Bs) Italy

 

CONTATTACI