Cremagliera 12x30

Cremagliera 12×30 in acciaio zincato della Domotime per cancelli scorrevoli. Il dente è un M4 ed è lunga un metro.

Ha tre fori ovalizzati per i nottolini di fissaggio, i fori sono ovalizzati in verticale per facilitare l’installazione.

Gli accessori di fissaggio sono in confezioni da 6 pezzi e sono di tre diverse tipologie a seconda di come si vuole fissare la cremagliera:

CAVRN (a saldare)
CAVRNV60 (ad avvitare)
CAVRNEV (a saldare o ad avvitare)

E’ adatto per cancelli scorrevoli con un peso massimo di 2000 Kg.

La cremagliera 12×30 in acciaio zincato ha una grande resistenza nel tempo e una facile installazione.

E’ adatta alle installazioni con cancelli con un peso fino a 2000Kg.

Dal 2005 la Domotime vende cremagliere di vario genere. La Cremagliera 12×30 è in ferro zincato e ha misure di 12mm per 30mm per un metro di lunghezza e il codice prodotto è CA123001.

Le caratteristiche di questi prodotti sono resistenza agli agenti atmosferici, robustezza nel tempo e facilità di installazione e prezzo molto economico.

La cremagliera CA123001 della Domotime è m4, compatibili con la maggior parte delle automazioni, disponibili in barre da un metro modulari fra loro.

L’imballo è composto da 4 pezzi formato da due pezzi + due pezzi appaiati e contrapposti fra loro con uno spostamento di 20cmt per poter alloggiare anche gli accessori di fissaggio all’interno del pacco stesso, le misure sono: 20mm per 32mm per 1200mm

La Domotime fra i modelli in ferro zincato, in acciaio inox e quelli in nylon, ha a catalogo 35 modelli di cremagliera per cancelli.