Tastierini, lettori biometrici e lettori di tag
Registrati per poter accedere ai prezzi di listino
-
Controllo accessi
HL.ACKCF
Il tastierino filare antivandalico, retroilluminato, touchscreen è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia come tastiera, sia come lettore biometrico sia come lettore di tessere/tag da 125 KHz. Può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 1000 codici diversi ed è alimentato con 12/24 Vdc.
-
Controllo accessi
HL.ACKPFP
Il Tastierino filare ANTIVANDALO, RETROILLUMINATO è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia con una tastiera che con la lettura dell’impronta digitale. Può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 3000 codici/impronte digitali diversi ed è alimentato con 12 Vdc.
-
Controllo accessi
HL.ACFP
Il Biometrico filare ANTIVANDALO, RETROILLUMINATO è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia con la lettura dell’impronta digitale che con un lettore di tag da 125Kz. Può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 3000 impronte digitali diverse ed è alimentato con 12 Vdc.
-
Controllo accessi
HL.ACKPBT
Il Tastierino filare ANTIVANDALO, RETROILLUMINATO è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia con una tastiera che con un lettore di tag da 125Kz. Il tastierino antivandalo può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 1000 codici diversi ed è alimentato con 12 Vdc.
-
Controllo accessi
ACKPPL
Il Tastierino filare in ABS, RETROILLUMINATO è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia con una tastiera che con un lettore di tag da 125Kz. Può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 1000 codici diversi ed è alimentato con una tensione compresa tra 9 e 18 Vdc.