logo domotime alt white 2
Prodotti Controllo accessi

Tastierini, lettori biometrici e lettori di tag

Registrati per poter accedere ai prezzi di listino

  • HL.ACKCFHL.ACK
    domotime_product_quality
    Controllo accessi

    HL.ACKCF

    Il tastierino filare antivandalico, retroilluminato, touchscreen è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia come tastiera, sia come lettore biometrico sia come lettore di tessere/tag da 125 KHz. Può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 1000 codici diversi ed è alimentato con 12/24 Vdc.

  • lettore biometrico per autorizzazione accessoHL.ACFP (4)
    domotime_product_quality
    Controllo accessi

    HL.ACFP

    Il Biometrico filare ANTIVANDALO, RETROILLUMINATO è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia con la lettura dell’impronta digitale che con un lettore di tag da 125Kz. Può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 3000 impronte digitali diverse ed è alimentato con 12 Vdc.

  • tastiera 433 per controllo accessitastierino antivandalo
    domotime_product_quality
    Controllo accessi

    HL.ACKPBT

    Il Tastierino filare ANTIVANDALO, RETROILLUMINATO è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia con una tastiera che con un lettore di tag da 125Kz. Il tastierino antivandalo può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 1000 codici diversi ed è alimentato con 12 Vdc.

  • Controllo AccessiHL.ACK
    domotime_product_quality
    Controllo accessi

    ACKPPL

    Il Tastierino filare in ABS, RETROILLUMINATO è un dispositivo elegante, affidabile e resistente con grado di protezione IP66. Può essere utilizzato sia con una tastiera che con un lettore di tag da 125Kz. Può funzionare in modalità standalone o tramite connessione Wiegand con una scheda di decodifica remota. Può memorizzare fino a 1000 codici diversi ed è alimentato con una tensione compresa tra 9 e 18 Vdc.