Schede di decodifica wiegand
Schede di decodifica Wiegand compatibili con tutti i nostri accessori per il controllo accessi. Consentono una grande sicurezza in caso di manomissione.
Visualizzazione di 2 risultati
-
Controllo accessi
HL.ACCB03
La scheda bicanale di sicurezza per decodifica segnale WIEGAND è un dispositivo progettato per decodificare i segnali di linguaggio Wiegand in uscita da un lettore di prossimità e tradurli in due contatti puliti COM-NO-NC. Questo consente una maggiore flessibilità nell’utilizzo dei segnali Wiegand in sistemi di sicurezza e di controllo accesso. La scheda è compatibile con i seguenti dispositivi: HL.ACKP433, ACKPPL433, HL.ACKPBT, HL.ACFP, HL.ACKPFP, ACKPPL. La scheda è alimentata con una tensione di 12 Vdc.
-
Controllo accessi
HL.ACCB01
La scheda monocanale di sicurezza per decodifica segnale WIEGAND è un dispositivo progettato per decodificare i segnali di linguaggio Wiegand in uscita da un lettore di prossimità e tradurli in un contatto pulito COM-NO-NC. Questo consente una maggiore flessibilità nell’utilizzo dei segnali Wiegand in sistemi di sicurezza. La scheda è compatibile con i seguenti dispositivi: HL.ACKP433, ACKPPL433, HL.ACKPBT, HL.ACFP, HL.ACKPFP, ACKPPL. La scheda è alimentata con una tensione compresa tra 9 e 30 Vdc.