logo domotime alt white 2
Prodotti Semaforo a due luci

Scopri il nostro semaforo a due luci LED

Discover the news of Domotime. Subscribe to the newsletter to stay up to date.

Semaforo a LED particolarmente adatto per strade condominiali, garage, passaggi stretti con traffico alternato e strade private

 

Il semaforo a LED SML2L24V di Domotime ha due lenti da 120 cm.

Le luci del semaforo possono essere comandate manualmente attraverso l’uso di radiocomandi, interruttori, sistemi telefonici od altro, oppure in modo automatico tramite la centralina elettronica di comando universale Domotime DC2SEM2L.

Alimentazione elettrica  8-45 Vdc / 9-35 Vac ±10%
Peso 1,95 Kg
Colore lenti Rosso e Verde
Diametro lenti 12 cm
Numero di led 25 per ogni scheda
Consumo 3 W per ogni scheda
Durata media lampada 100.000 ore
Grado protezione IP 65

 E’ inoltre marchiato Domotime Quality.

Domotime Quality

 
Domotime Quality significa che Domotime è attenta alla qualità. Ognuno dei nostri prodotti è stato testato e creato con cura.
Per questo inseriamo il simbolo DQ, che certifica un numero di ritorni inferiori a 1/10.000 pezzi.
 

La DOMOTIME nasce nel 2005 da persone specializzate nel settore dell’automazione per cancelli, e ad oggi può esser definita leader per la fornitura di cremagliere di qualsiasi tipo e grandezza per cancelli automatici.

Da qualche anno ha cominciato a inserire nel suo catalogo anche altri prodotti  del settore facendo molta attenzione soprattutto alla qualità degli stessi.
Per i nostri clienti selezioniamo dispositivi elettronici, centraline di comando, lampeggianti e molto altro, in modo da offrire un servizio completo nel mondo dell’automazione cancelli e nella sicurezza degli accessi domestici e industriali.

Il nostro è un Team di lavoro ben affiatato su cui i nostri partner possono contare, siamo in grado di supportare le scelte tecniche e offrire al cliente la migliore soluzione in base alle specifiche necessità.

Domotime Quality appare sulla stragrande maggioranza dei prodotti a catalogo. Ogni prodotto che Domotime propone è testato e studiato approfonditamente, per garantire la massima affidabilità.

Questo marchio compare sulle categorie più disparate, prova dell’impegno di Domotime di proporre solo prodotti di qualità e durevoli nel tempo.

Facebook
Twitter
LinkedIn